Oggi Antonella mi ha scritto con entusiasmo la novità: finalmente è stata chiusa la copertina definitiva ed è stato pubblicato l'annuncio ufficiale sul sito di Stampa Alternativa (potete vederlo qui).
La quarta di copertina è stato un flash istintivo. La prima versione l'aveva scritta Marcello, bella ma un po' troppo Noir oriented. Mentre la leggevo ho avuto un'immagine: il direttore della funzione Corporate Legal Affair, un caffè fumante appoggiato sulla sala riunioni personale del suo ufficio di Milano, il discorso che chiariva al sottoscritto la verità secondo Telecom.
"Tre amici al bar". Potrebbe essere il titolo di un romanzo, in realtà era la spiegazione di tutto quello che era (o sarebbe) accaduto.
Immaginate la paura. La paura di finirci dentro. Perchè era chiaro che chi ci finiva dentro era finito. In tutti i sensi.
Forse è meglio non anticipare troppo, magari mi farò sfuggire qualcosa nei prossimi post.
Nel frattempo, per chi è interessato al libro e in attesa che arrivi la data dell'uscita ufficiale, riporto cosa fare per trovarlo disponibile presso il proprio libraio di fiducia: basta ordinarlo indicando il distributore nazionale di Stampa Alternativa:
PDE (Promozione Distribuzione Editoriale) Direzione nazionale: via Tevere, 54 - Loc. Osmannoro 50019 Sesto Fiorentino (FI) Tel. 055 / 301371 - Fax 055 / 301372

Nessun commento:

Posta un commento